Logo


Affidamento servizi di Supporto Amministrativo ai partner del progetto Fr-Ont- It finalizzato alla rendicontazione e al monitoraggio procedurale/fisico/finanziario e servizi di valutazione esterna come previsti nel formulario

Ai fini dell’affidamento dei servizi in oggetto, i soggetti interessati devono inviare entro le ore 12:00 del giorno 20/06/2017 la propria manifestazione di interesse con PEC all’indirizzo filippomini@pec.it con allegati il proprio Curriculum Vitae e l’offerta economica divisa per le seguenti attività:

1. Supporto Amministrativo ai partner di progetto Portale Sardegna, Vianova, Amitour, Xool e Corsica’ngo: importo max 75.000 € (pari a 15.000€ per ciascun partner)
2. Servizi di valutazione esterna: 12.000 €

I candidati saranno valutati sulla base del Curriculum Vitae. A parità di valutazione del CV si affiderà all’offerta più bassa.

L’incarico sarà affidato al candidato selezionato da ciascun partner per quanto di propria competenza. Eventuali ribassi dell’offerta economica sul servizio 1 saranno ripartiti proporzionalmente fra i partner.
Il servizio 1, avrà i seguenti contenuti minimi:

1. Supporto presso la sede amministrativa di ciascun partner per impostare le attività propedeutiche alla rendicontazione e per la formazione del personale aziendale (da effettuarsi entro il 31 luglio 2017)
2. Supporto presso la sede amministrativa di ciascun partner su richiesta del partner stesso nel numero di 1 volta per partener e per periodo di rendicontazione (a partire dal secondo).
3. Stesura dei rapporti di monitoraggio (anche quelli intermedi previsti dal formulario) con il supporto del Capofila e dei partner per la parte contenutistica. 4. Partecipazione, eventualmente tramite teleconferenza, ai Comitati di Pilotaggio (con presenza fisica in almeno 2 su 5 dei CdP rimasti da formulario);
5. Ogni altra attività propedeutica alla rendicontazione e al monitoraggio

Il servizio 2 dovrà essere svolto secondo le previsioni del formulario di progetto.
Le modalità di fatturazione e pagamento sono le seguenti:

6. Il 25% dell’importo dell’incarico per ciascun partner dovrà essere fatturato ogni semestre; la liquidazione della fattura avverrà entro la scadenza del semestre di riferimento. Per la rendicontazione finale la liquidazione della fattura avverrà in modo da garantire ai partner l’effettuazione della prestazione da parte dell’affidatario

L’affidamento si concluderà con l’effettuazione dell’ultima rendicontazione.

[Scarica il formulario]