Logo


Affidamento servizi di assistenza giuridica per la definizione dei i contenuti della rete fra i partner del progetto FR-ONT-IT come previsto nel formulario di candidatura - CUP D14B16000570008

Ai fini dell'affidamento dei servizi in oggetto, i soggetti interessati devono inviare entro le ore 12:00 del giorno 12/10/2018 la propria manifestazione di interesse con PEC all'indirizzo filippomini@pec.it con allegati il proprio Curriculum Vitae e l'offerta economica:

I candidati saranno valutati sulla base del Curriculum Vitae. A parità di valutazione del CV si affiderà all'offerta pià bassa. L'incarico avrà i seguenti contenuti minimi:

1. Supporto presso la sede amministrativa dell'affidante TTE srl per la definizione dei contenuti della rete fra i partner del progetto ovvero delle regole e forme che potrà assumere entro la fine del Progetto, in particolare rispetto alla situazione iniziale (contratto di joint venture) il formulario di progetto prevede una evoluzione della rete dei partner rispetto alla forma (es. associazione, consorzio, ATI, GEIE...) con la valutazione dell'assunzione o meno di personalità giuridica e dell'apertura o meno ad altri soggetti.

2 Redazione di documento di sintesi che illustri le caratteristiche delle singole forme possibili di "collaborazione" fra i partner (tenuto conto della transfrontalierità del partnerariato) da consegnare entro il 31-12-2018;

3 Elaborazione di una bozza di atto costitutivo e statuto della forma giuridica scelta dai partener, da consegnare entro il 31-01-2018 o comunque entro la scadenza del progetto (qualora questa dovesse essere prorogata)

4 Partecipazione, se richiesto, ad incontri con i partner.

Le modalità di fatturazione e pagamento sono le seguenti: il 40% dell'importo alla consegna dell'elaborato di cui al punto 2 e il restante 60% alla consegna dell'elaborato di cui al punto 3.