Logo


Affidamento servizi di Supporto Amministrativo al partner Quattroruote del progetto Fr-Ont- It finalizzato alla rendicontazione e al monitoraggio procedurale/fisico/finanziario - CUP D14B16000570008

Ai fini dell'affidamento dei servizi in oggetto per il partner Quattroruote, i soggetti interessati devono inviare entro le ore 12:00 del giorno 12/10/2018 la propria manifestazione di interesse con PEC all'indirizzo quattroruote@pec.it con allegati il proprio Curriculum Vitae e l'offerta economica:

I candidati saranno valutati sulla base del Curriculum Vitae. A parità di valutazione del CV si affiderà all'offerta più bassa.

Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua francese.

Il servizio avrà i seguenti contenuti minimi:

1. Supporto presso la sede amministrativa del partner per impostare le attività propedeutiche alla rendicontazione e per la formazione del personale aziendale (da effettuarsi entro il 15 novembre 2018)

2. Supporto presso la sede amministrativa del partner su richiesta del partner stesso nel numero di 1 volta per periodo di rendicontazione.

3. Stesura dei rapporti di monitoraggio (anche quelli intermedi previsti dal formulario) con il supporto del Capofila e del partner per la parte contenutistica.

4. Partecipazione, eventualmente tramite teleconferenza, ai Comitati di Pilotaggio;

5. Ogni altra attività propedeutica alla rendicontazione e al monitoraggio Le modalità di fatturazione e pagamento sono le seguenti: il 50% dell'importo dell'incarico dovrà essere fatturato ogni semestre; la liquidazione della fattura avverrà entro la scadenza del semestre di riferimento.

L'affidamento si concluderà con l'effettuazione dell'ultima rendicontazione.